logoocean white 

Scopriamo il relitto della superpetroliera Haven insieme al campione di freediving Guillaume Néry a venticinque anni da uno dei peggiori disastri marittimi che toccarono l’Italia.

Nessuno aveva mai pagaiato su un kayak lungo tutto l’arcipelago delle isole Aleutine, dalla Russia all’Alaska. Ritenuta come una delle più grandi e mai tentate spedizioni con kayak via mare, il viaggio delle due esploratrici Justine Curgenven e Sarah Outen segue l’arcipelago del Nord del Pacifico per 2.500 km.
GUARDA IL TRAILER

Una barca a vela degli anni ’70 e una ciurma alquanto sgangherata alla scoperta dell’Oceano del Sud, dalla nuova Zelanda alla Patagonia passando per l’Antartide.
GUARDA IL TRAILER

Sappiamo molto poco della fauna delle profondità marine, ma grazie al filmmaker Dustin Adamson andremo a conoscere alcune delle specie che popolano questi immensi spazi sconosciuti.

Il vento, per i surfer islandesi, è uno dei peggiori nemici, sempre pronto a ostacolare la pratica dello sport che amano, soprattutto per la sua mutevolezza. Imprevedibile, come quegli ubriaconi da bar che non si sa mai che cosa faranno.
GUARDA IL TRAILER

The Legacy è un film di estrema attualità, una speranza e una sana boccata d’aria per un mondo che ogni giorno ci ricorda che è in grave pericolo di vita e che dobbiamo prendercene cura.

The Right, una delle onde tra le più incredibili e pericolose del mondo viene affrontata da un manipolo di surfer estremi. Un breve filmato dal ritmo serrato che assicura emozioni.

Condividi sui social