logoocean white 

La bellezza dei nostri mari e degli oceani, la loro esplorazione, ma soprattutto il rispetto e la protezione di questi ambienti sono quel che ci sta a cuore. 
Ocean Film Festival cerca dunque film con soggetti di diversa natura per comporre un programma che duri circa due ore e che sarà in tour in Australia, Belgio, Italia, Nuova Zelanda, Hong Kong, Cina e Regno Unito. Il programma sarà composto da un film più lungo (45 – 60 min.) e da altri più corti (da qualche minuto fino a mezz'ora). Ecco alcuni dei temi trattati dai film finora ricevuti: esplorazioni marine e oceaniche, avventure sui mari, wildlife e sport legati al mare. L’Ocean Film Festival Australia 2019 prenderà il via a marzo del prossimo anno, avremo dunque bisogno di poter visionare i vostri film entro la fine del mese di novembre 2018. 
Per entrare in contatto con l'organizzazione del festival australiano potete sottoporre direttamente il vostro film all'indirizzo https://filmfreeway.com/OceanFilmFestivalWorldTour oppure scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Per maggiori informazioni visitare il sito www.oceanfilmfestivalaustralia.com.au
Se volete invece entrare in contatto con noi scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Condividi sui social

I nostri partner

northsails.com
deejay.it
nationalgeographic.it
IcarusSkySport
giornaledellavela.com
sirenejournal.com
centrovelicocaprera.it